giu 05 2013

La due giorni della sabina archiviata tra maltempo ed un grande Amarù

Sezione: News da The President ore 18:37

Podio per Amarù

Due giorni della sabina epica! Tempo da tregenda e in partenza si presentavano in 4: Amarù, Bianchetti, Cornacchiola L. e Vasta. In partenza si capisce subito che sarà una di quelle giornate di pioggia e freddo e Bianchetti e Cornacchiola L. preferiscono salire in ammiraglia, solo Amarù completerà il percorso breve evidenziando la determinazione di portare a termine la prova dopo i tanti sacrifici per prepararla in allenamento. Sarà ancora lui protagonista il giorno seguente giungendo terzo sul podio della crono nella speciale classifica riservata agli ingegneri e valida come campionato italiano ANIAC ma soprattutto perchè vince l’estrazione di un telaio messo in palio dall’organizzazione!
Bianchetti, favorito di giornata, sottotono nella prova a cronometro giunge quinto assoluto a 16 secondi dal vincitore  limitando i danni con un secondo posto di categoria …  giornata no per lui che il prossimo 12 giugno sarà in sardegna per correre i campionati europei.
Cornacchiola Luciano al debutto nel mondo delle prove contro il tempo si difende manifestando interesse per la disciplina.

Le foto della manifestazione

Tags: