set 03 2013

Bianchetti oro agli italiani master FCI su pista

Sezione: News da The President ore 12:38

La due giorni di Campionati Italiani Master FCI su pista al velodromo di Mori (Trento), si conclude per Cristian Bianchetti con una medaglia d’oro nell’inseguimento individuale, e due di bronzo nel km da fermo e nella velocitá olimpica a squadre.

L’atleta reatino specialista nelle gare contro il tempo, incorona cosi il suo sogno di indossare la maglia di campione italiano nell’inseguimento individuale di 3km, maglia che gli era sfuggita l’anno scorso per soli 8 centesimi di secondo. “Appena tornato a Rieti ho visto che la Coppa Carotti era stata vinta da un trentino – sono le parole di Cristian – è bello sapere che nei giornali trentini, invece, ci sia il nome di un reatino”. Sono soddisfatto anche se non ho battuto i miei tempi personali su pista, ma il velodromo di Mori oltre ad essere lungo il doppio di un velodromo olimpico, quindi più soggetto al vento, non ha quella scorrevolezza che ti può aiutare ad abbatere qualche decimo di secondo. Sono già totalmente rivolto verso il campionato italiano a cronometro individuale che si svolgerà il 29 settembre a Sondrio, questo mese sarà totalmente dedicato a quella data usando anche il campionato del mondo UCI del 19 settembre per testare la condizione su un percorso non proprio adatto alle mie caratteristiche. Dedico la vittoria a mia moglie che mi ha messo nella totale condizione di centrare questo obiettivo molto importante per me.

Tags:

set 02 2013

Il Team Pianetabici.com c’è! Assedio al Fanini!

Sezione: News da The President ore 12:55

Si è svolto il 1 settmbre 2013 il 19° Memorial Michela Fanini, ottima la partecipazione del Team con un ottimo 2° posto di  Scopigno Paolo nel GPM di Greccio seguito al 4° e al  5° posto rispettivamente da Giovannelli Roberto e da Scardini Luigi. Premiata la squadra per la copiosa partecipazione, il Presidente Agostino Bianchetti gongola!

Tags: